top of page

Sketch Torino - Giorno 2

Primo step della giornata: il famoso Bicerin al @bicerin.1763.torino , noi abbiamo scelto la colazione completa con biscottini tipici piemontesi. Avrei continuato a mangiarne per ore!


La nostra mattinata è stata completamente dedicata al @museoegizio . Andrea ha sopportato con pazienza la mia voglia di disegnare. Ogni stanza è stata di fonte ispirazione e non riuscivo più a smettere.


Nel pomeriggio abbiamo passeggiato per il Parco del Valentino. Purtroppo non avevamo considerato che proprio in questi giorni si teneva l'Eurovision (noi non siamo mai stati molto sul pezzo per questo genere di cose) e quindi abbiamo potuto stare solo in una piccola parte. È bastato per riposarci!


Ultima visita dedicata all'ascensore della Mole Antonelliana. Ammetto che la salita mi ha fatto venire un poco di vertigini, ma la vista, una volta arrivati, era meravigliosa.


Abbiamo concluso con una super cena da @touberi.torino ristorantino dedicato a vari tipi di patate incontrato per caso sotto la Casa scaccabarozzi (o più comunemente Fetta di polenta) purtroppo (per noi) in restauro e quindi non visibile!




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page