top of page

Sketch Mottarone e Parco Pallavicino - Giorno 5

o e Andrea abbiamo fatto il "lungo anello" del monte Mottarone. Lungo per modo di dire in quanto supera appena i 4,5 km. Lo abbiamo comunque finito in velocità grazie ad un temporale in arrivo😂


Nel tragitto ho fatto qualche schizzo tra cui un esperimento!

Abbiamo incrociato un "sasso arrugginito"(scusate non sono una geologa, mio fratello dice che potrebbero essere rocce magmatiche ma non ne è certo). Andrea, con un altro sasso, ha creato una polvere, poi ha aggiunto dell'acqua e infine io ho disegnato sul mio foglio. Non ho idea se rimarrà o meno nel tempo ma è stato divertente sperimentare!


Prima di scappare del tutto siamo riusciti a fare @alpyland , le montagne russe! Consigliamo almeno tre giri. Il primo serve a capire che è tutto sicuro, gli altri due per lasciarvi andare senza freni e godervi la discesa!


Nel primo pomeriggio abbiamo raggiunto Stresa per visitare il @parcopallavicino e vedere una lunga serie di animali, per lo più liberi di girare attorno alle persone. Siamo arrivati fino all'orario di chiusura girandolo più volte! Grazie alle enormi piante siamo riusciti a rimanere all'asciutto dal temporale.


A cena siamo stati ai @duepiccioni in cui ho mangiato dei meravigliosi tortelli al limone. Nell'attesa tra un piatto e l'altro mi sono divertita a disegnare nella mia tovaglietta!




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page