top of page

MELDOLA: La cartina dei servizi

Eccola è ufficiale! Finalmente sarà disponibile la nuova "Cartina di Meldola"

In collaborazione con i commercianti di Meldola conosciuti con il nome #iocomproameldola e l'Amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Roberto Cavallucci e l'assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli che hanno contribuito e sostenuto l'iniziativa.

Ritira la tua copia in uno degli esercizi che ha partecipato.




Una carta disegnata a mano che indica, a quanti visiteranno la bella cittadina, non solo i più importanti luoghi di interesse storico ma, anche e soprattutto, i servizi utili alla persona.

In essa infatti, quanti vorranno trattenersi, per qualche ora, o qualche giorno, a Meldola, potranno reperire ogni informazione utile a rendere il loro soggiorno ancora più piacevole.







Negozi di vicinato, esercizi al dettaglio, bar, ristoranti e attività che erogano servizi alla persona, hanno partecipato al progetto costruendo insieme una mappa della Città, originale e colorata, semplice da consultare, intuitiva.


Un progetto che valorizzerà la Città e tutti i piccoli esercizi che ne costituiscono il tessuto economico.




Non quindi il solito depliant, non la solita ‘cartina’, ma una “Cartina dei Servizi” speciale, fatta con amore e convinzione e tutta dedicata alla città - a parlare Alessandra, Giovanni Pasini e Martina Ulderici del gruppo operativo di #iocomproameldola che hanno avuto l’idea e la determinazione giusta per portare avanti e rendere concreta, un’idea volta a sostenere, da vicino, gli imprenditori della Città.







Questa carta dei servizi, nei prossimi giorni, verrà distribuita in tutte quelle realtà che hanno inteso parteciparvi, ed occuperà il giusto spazio anche in ogni manifestazione turistica e non solo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page