top of page
proposta cartolina ok4.jpg
logo mostrophosi.png

Pillole di benessere

L’origine dell’idea

Attraverso 11 opere illustrative, 11 composizioni sonore, 11 ambientazioni audio immersive e 11 suggestioni testuali, Mostrophosi invita in un viaggio che penetra nell'inconscio, esplorando la sfera più profonda e complessa.

Un'esperienza pensata per stimolare la mente e il cuore, unendo arte e sensibilità, un progetto concepito attraverso la sinergia di menti creative per dar vita a un percorso avvincente dedicato alla rielaborazione delle emozioni.

Mostrophosi un viaggio a più mani

Illustrazioni di
Laura Fuzzi

Mostruose Anomalie è un progetto artistico che fonde creatività e introspezione, dando vita a creature che incarnano le sfumature dell'emozioni umane. Ogni disegno è un viaggio che trasforma sentimenti complessi in forme visive uniche. Un'opportunità di riflessione e connessione attraverso l'arte.

Composizioni di Valerio Baggio e Sonorizzazioni audio immersive di
Nicola Gualandris

La proposta musicale si può definire “biologica” in quanto è costruita con un uso consapevole delle forme sonore accordate a 432Hz. Il sound designer combinato alla musica è mixato in binaurale per garantire un’esperienza tridimensionale ed immersiva del suono.

Testi di
Alberto Pellai

Le parole accompagnano i disegni e la musica, traducendo le emozioni in brevi testi evocativi.

Queste frasi riflettono l'essenza delle opere, lasciando spazio a una riflessione personale e offrendo un'esperienza emotiva che va al di là dei confini visivi.

proposta cartolina ok4.jpg

La mostra

"Mostruose Anomalie" è una serie di disegni originali realizzati da Laura Fuzzi. Ogni illustrazione rappresenta un connubio speciale tra un animale e un'emozione umana.

Queste opere sono disponibili per essere esposte, offrendo agli spettatori un'esperienza visiva e emotiva.

Le opere sono abbinate all’ascolto delle relative composizioni musicali (realizzate a 432hz con audio tridimensionale ed immersivo) e delle inerenti e delle suggestioni testuali.

La performance

MOSTROPHOSI è anche un’esperienza live con musica eseguita dal vivo da Valerio Baggio e Nicola Gualandris in cui l’ascoltatore (da sdraiato o seduto) assiste alla proiezione delle immagini con le illustrazioni di Laura Fuzzi e i testi di Alberto Pellai.

 

Durata del concerto: 60'

(N.B. Proiezione video da allestire in base alle caratteristiche strutturali dell’ambiente)

Spazio per l’allestimento: quadrato di massimo 10 metri per lato.

Amplificazione audio in quadrifonia inclusa nel prezzo.

Proiezione video NON inclusa da organizzare in base allo spazio messo a disposizione per la performance.

Mostrophosi.png

Il Team

Video Channel Name

Video Channel Name

Video Channel Name
Cerca video...
Video Title

Video Title

00:23
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:32
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:29
Riproduci Video
bottom of page